vodafone Le passa a Vodafone del momento sono sicuramente tra le più interessanti di sempre, a differenza di quanto visto in passato, gli utenti hanno la possibilità di arrivare ad attivare tantissimi giga di traffico dati in 4G a prezzi tutt’altro che elevati. Special Minuti 30 o 50 giga sono solamente alcuni esempi di soluzioni da sfruttare per cambiare definitivamente operatore telefonico.

Il black friday ha portato tantissimi sconti e promozioni a disposizione della popolazione locale, concentrati in pochissimi giorni, infatti, si ha avuto la possibilità di acquistare ciò che tanto si è anelato, risparmiando anche parecchio denaro. Le aziende telefoniche non sono restate a guardare, le campagne promozionale continuano a susseguirsi nella speranza di riuscire a strappare clientela alla concorrenza, offrendo sempre notevoli possibilità di risparmio.

Le passa a Vodafone sono tra le più interessanti, ma quali sono attivabili anche non in versione operator attack?, di seguito scopriamo la tendenza e le migliori del mese di dicembre.

Passa a Vodafone: ecco le migliori possibilità di risparmio

  • Special Minuti 50 Giga – solo operatori virtuali e Iliad – con un prezzo di 6,99 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di raggiungere 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti.
  • Special Minuti 30 giga – solo operatori virtuali – il prezzo di 6 euro al mese garantisce l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti di chiamate verso tutti.
  • Special Minuti 20 giga – qualsiasi operatore – il prezzo varia tra 12 euro (le aziende fisiche e CoopVoce) e 15 euro (tutti gli altri virtuali) per accedere ugualmente a 20 giga di traffico in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque.

Tutte le passa a Vodafone elencate nell’articolo richiedono la portabilità del numero originario per l’attivazione.

Articolo precedenteOfferte telefoniche: le più economiche sono di Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia
Articolo successivoWhatsApp e lo spaventoso metodo legale per spiare le persone in ogni momento