promozione ho. MobileAbbattere Iliad era il principale obiettivo di Vodafone al momento della presentazione del suo operatore virtuale. Il successo di ho. Mobile, però, ha suscitato l’ira anche degli altri operatori spezzandone, ancora più del gestore francese, il sottile equilibrio fino a quel momento mantenuto. Le sue promozioni si rivelano tutt’ora interessanti per moltissimi utenti e inducono i gestori a creare apposite opzioni al fine di fronteggiare la concorrenza. Tim, ad esempio, ha presentato una nuova offerta rivolta anche ai clienti ho. Mobile e continua ad attaccare l’operatore di Vodafone anche tramite Kena Mobile.

Nonostante la costante sfida tra rivali, ho. Mobile sembra mantenere senza alcun problema un’ottima posizione e continua infatti ad essere scelto da tantissimi utenti. L’ultima promozione ho. Mobile, in particolar modo, invoglia i clienti Iliad e MVNO ad effettuare la portabilità.

Passa a ho. Mobile: 50 GB in 4G Basic e tutto illimitato a soli 5,99 euro al mese!

Ebbene sì, l’ultima promozione ho. Mobile costa soltanto 5,99 euro al mese e offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Un costo così basso che potrebbe far sorgere agli utenti qualche dubbio relativo alla qualità dei servizi ma il successo dell’operatore risiede proprio in ciò.

ho. Mobile garantisce ai suoi clienti una qualità strepitosa senza escludere la possibilità di risparmiare o rinunciare ad ottime soglie di minuti, SMS e GB. La promozione qui descritta è disponibile soltanto per i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità ma qualità e convenienza sono offerti anche ai clienti provenienti da altri operatori. L’opzione base, attivabile da tutti i nuovi clienti, infatti, continua ad offrire tutto illimitato e 50 GB di traffico dati a soli 9,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteSky: ecco tutti gli abbonamenti disponibili, c’è anche un regalo clamoroso
Articolo successivoAmazon licenzia alcuni dipendenti per comportamento scorretto