avengers-endgame-trailer-marvel-disney

Finalmente, dopo tanta attesa è finalmente online il trailer di Avengers: Endgame, il seguito di Avengers: Infinity War. Il trailer era stato a lungo chiacchierato sul web e la conferma è arrivata grazie ad un countdown sul sito ufficiale Marvel. Puntuale come un orologio, alla scadenza, è stato pubblicato su tutti i canali social di Disney e Marvel.

Il nuovo film dedicato ai Supereroi più potenti della terrà è il seguito diretto di Infinity War e ripartirà esattamente da dove è finito. Thanos ha compiuto la sua missione e ha spazzato via metà della popolazione dell’universo. Questa decimazione è stata possibile grazie al potere delle sei Gemme dell’Infinito riunite insieme sul Guanto dell’Inifnito. I Vendicatori rimasti si stanno riorganizzando per riuscire a trovare una soluzione, ma i problemi non mancano.

Come si evince dal trailer, Tony Stark è disperso nello spazio ed è a corto di acqua, cibo e ossigeno. Captain America e Thor sono devastati per quanto appena successo, la Vedova Nera e Bruce Banner (Hulk) stanno tirando le somme degli Avengers rimasti in vita. Per fortuna sembrano arrivare in loro soccorso alcune vecchie conoscenze come Ant-Man e Occhio di Falco, in una nuova versione molto simile a Ronin dei fumetti.

Il video non lascia intendere molto sulla trama del film e il titolo sicuramente può essere interpretato in molti modi diversi. Sicuramente Avenger: Endgame sarà un punto di svolta per il Marvel Cinematic Universe e dopo dieci anni, non possiamo aspettarci niente di meno. Per poter ammirare il film nelle sale, bisognerà attendere il prossimo 24 aprile 2019.

Articolo precedenteGli smartphone stanno per diventare delle macchine per la verità
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: Evan Blass ci svela le dimensioni esatte dei display