Zanco S-Pen

Zanco ha deciso di realizzare un dispositivo moderno ma in grado di ridurre le distrazioni provenienti dal mondo tecnologico. Il modo migliore per descrivere Zanco S-Pen è considerarlo un companion tuttofare.

È possibile dire che l’azienda con sede in Gran Bretagna ma fabbriche in Asia, è voluta andare controcorrente. Infatti gli ultimi smartphone sono sempre più grandi e sempre più funzionali. Per questo motivo, gli ingegneri hanno deciso di introdurre alcune delle feature più importanti in ambito produttività in un prodotto grande quanto una penna, più o meno.

Ecco l’idea alla base della nascita di Zanco S-Pen, un prodotto unico nel suo genere che unisce compattezza e assoluta versatilità. Prima di arrivare a questa soluzione tuttavia, ci sono voluti anni di prove e test al fine di capire quali fossero le feature necessarie da introdurre.

Alla fine si è optato per combinare le funzioni telefoniche con quelle di un auricolare bluetooth, una stylus pen, un registratore vocale, un puntatore laser, un controller remoto e tanto altro. Sarà possibile anche scattare foto e registrare video oltre che guardare ed ascoltare video e canzoni. Le funzioni sono talmente tante e variegate che potrete quasi dimenticarvi il vostro smartphone a casa e non correre il rischio di rimanere senza un valido strumento di lavoro.

Il progetto è attualmente attivo su Kickstarter collegandosi a questo indirizzo. Il traguardo è stato ampiamente raggiunto e superato, ma è ancora possibile scegliere tra le varie opzioni di donazione nel caso si fosse interessati. Di seguito invece, è possibile ammirare il video che mostra tutte le numerosi funzioni di Zanco S-Pen e la loro applicazione reale.

FONTEKickstarter
Articolo precedenteTiscali lancia la nuova Top 30 con 1000 minuti e 30 GB per battere TIM e Vodafone
Articolo successivoRegali di Natale: i consigli su quale smartphone o prodotto hi-tech acquistare