Bad Dream Fever steam

Dopo aver annunciato l’arrivo di Priest Simulator, l’irriverente gioco in cui sarà possibile interpretare la guida spirituale di una piccola cittadina, PlayWay S.A. e Ultimate Games S.A. hanno pubblicato un nuovo titolo.

Si tratta di Bad Dream: Fever, nuovo capitolo della saga Bad Dream realizzato dallo studio polacco Desert Fox. Si tratta di un punta e clicca disponibile su Steam a partire dal 15 novembre e giocabile su PC e Mac. Il giocatore si troverà a dover fronteggiare una misteriosa piaga che ricopre di graffiti la città. I messaggi lasciati dagli ignoti writer sono ad alto tasso di ansia.

Per completare Bad Dream: Fever saranno necessarie non più di quattro ore, ma chi conosce la saga, sa bene come l’esperienza di gioco sia appagante. Inoltre non è necessario aver giocato ai titoli precedenti in quanto ogni avventura può essere vissuta singolarmente. Tuttavia per sottolineare l’apprezzamento degli utenti, il titolo precedente Bad Dream: Coma, ha raggiunto il 94% di recensioni positive su Steam e un punteggio di 79 sull’aggregatore Metascore.

Trattandosi di un nuovo capitolo di una serie, mantiene le dinamiche classiche dei titoli precedenti con un level design unico. Il giocatore è chiamato a sfruttare tutta la propria creatività per superare i vari puzzle.

Ecco che cosa ha dichiarato Robert Gąsiorowski, designer per Desert Fox, in una recente intervista: “Bad Dream: Fever è un midi di astrazione, creatività ed onesta. La grafica scelta è unica e al di fuori di qualsiasi schema. Non è il classico adventure game ma la storia e soprattutto i puzzle rappresenteranno una grande sorpresa per il giocatore“.

Il titolo è gi disponibile su Steam, basterà recarsi alla pagina del negozio raggiungibile a questo indirizzo. Inoltre nel primo trimestre del 2019 verrà rilasciata la versione per Nintendo Switch.

FONTESteam
Articolo precedenteOnePlus 6T promosso a pieni voti nel comparto batteria: ecco come va
Articolo successivoPosteMobile rinnova le offerte Creami neXt da 10, 20 e 30GB fino all’inizio di dicembre