Gli utenti Vodafone sono già a conoscenza di Happy Friday, il programma che ogni settimana premia gli utenti con svariati regali. Questa settimana è il turno anche dell’Happy Moment con l’arrivo di Halloween. Riceverete Giga illimitati da utilizzare per un’intera settimana in orari prestabiliti.

Questa iniziativa detta Happy Moment fa parte del programma Happy Friday, infatti gli utenti Vodafone non iscritti al programma non potranno ricevere il premio. Quindi affrettatevi, perché per ricevere i vostri giga illimitati dovrete accedere all’app My Vodafone, nell’apposita area, dal 29 al 31 ottobre. Oltre ai Giga in 4.5G, richiedendo i Giga, si potrà aderire ad un concorso con in palio una macchina del caffè.

Vodafone premia sempre i suoi clienti, con Happy Moment entro il 31 ottobre potrete richiedere i Giga illimitati

Happy Moment, dunque, è tale e quale all’Happy Friday ma riservata alle festività speciali. Trattasi quindi di due iniziative complementari. Se non siete clienti Vodafone, l’Happy Friday è tra i motivi per ripensarci. Il programma premia tutti gli utenti fedeli, più sono gli anni trascorsi con Vodafone più sono incredibili i regali disponibili ogni mese.

Per partecipare all’Happy Friday bisogna innanzitutto possedere una SIM dati Vodafone attiva, ricaricabile o con abbonamento. In seguito, recandosi nell’app o sul sito web, è necessario iscriversi al programma. La medesima operazione è possibile anche telefonando al 42626, o presso il centro Vodafone più vicino. Per ricevere premi non è sufficiente l’iscrizione. Per ogni ricarica o fattura, infatti, si accumulano ‘sorrisi’ con cui accedere al catalogo dei premi. Non ci sono solo SMS, Giga, minuti, ma anche abbonamenti a riviste, sconti di svariati partner per ogni settore possibile (abbigliamento, viaggi, cucina, e così via) e tanto altro.

Articolo precedenteChrome OS 70 arriva con interfaccia, tastiera e app rinnovate
Articolo successivoUmidigi One Pro recensione: cinesone meglio del previsto