WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta una novità che in tanti attendevano

Avete mai pensato di prendervi una vacanza da Whatsapp? Magari, una vacanza da quei gruppi con persone semisconosciute che ogni giorno vi tartassano di notifiche o, in caso di silenzioso attivo, sono sempre in cima alla vostra bacheca di messaggi?

Ebbene se ancora non avete fatto questo pensiero, arrivano in soccorso gli sviluppatori di WhatsApp che sembrano aver trovato una soluzione definitiva per chi non vuole condividere la noia dei gruppi.

WhatsApp introduce la rivoluzionaria “Modalità vacanza”

A breve sulla piattaforma è in arrivo proprio la “Modalità vacanza”. Il funzionamento di questo tool è semplice, ma allo stesso tempo rivoluzionario. Il sistema si basa sull’archiviazione delle conversazioni. Se allo stato attuale le conversazioni che archiviamo vengono rivitalizzate in automatico alla ricezione di nuovi testi, in futuro non sarà così.

Leggi anche:  WhatsApp: tanti account chiusi dagli utenti all'improvviso, il motivo fa paura

Gli utenti che decidono di eliminare una chat saranno in grado di tagliare ogni ponte con essa. Anche se dovessero essere inviati messaggi nuovi su un gruppo cancellato dalla bacheca personale, questi non arriveranno alla nostra visione.

Con questa tecnica si risponde finalmente ad una richiesta popolare: quella di uscire dai gruppi WhatsApp senza rifarsi all’antipatico tool “Abbandona”. Sfruttando la “Modalità vacanza”, si potrà uscire dalle conversazioni a tre o più utenti senza mostrare direttamente il disinteresse.