WindCon scadenza nella giornata odierna, 15 ottobre, l’operatore in orange ha attiva una campagna promozionale legata alla fidelizzazione della propria clientela. Tutti gli utenti che, in passato, avevano attivato una Passa a Wind, potrebbero riuscire a ricevere un messaggio informativo con il quale attivare 20 giga x te, ovvero 20 giga di traffico dati da utilizzare entro i successivi 7 giorni.

Le aziende di telefonia, lo sappiamo, molte volte puntano alla realizzazione di particolari campagne promozionali atte a fidelizzare la clientela (oltre alle classiche offerte), cercando di accontentarla con giga gratis o contenuti inattesi. Oltre quindi all’attivazione delle classiche promozioni di alto livello, è oggi possibile sperare di ricevere l’invito per la sottoscrizione di una soluzione aggiuntiva.

 

Passa a Wind: alcuni già clienti stanno ricevendo la promozione 20 giga per te

Secondo quanto riportato da alcuni utenti, fino al termine della giornata odierna, 15 ottobreWind avrebbe attivato una campagna promozionale ad personam con annessa la soluzione 20 giga x TE Special.

Il fortunato cliente che riceverà il messaggio, infatti, potrà riuscire ad attivare 20 giga di internet alla velocità del 4G validi per i 7 giorni successivi. Nel periodo temporale indicato, il traffico consumato non inciderà sulla normale Passa a Wind scelta, andando quindi a declassare la promozione aggiuntiva.

Non conosciamo i mezzi ed i modi con cui l’operatore in orange sceglie la propria clientela, siamo solamente consapevoli che non vengono poste limitazioni sul tempo di vita o di fidelizzazione all’interno dell’azienda. In altre parole, il messaggio potrà essere ricevuto sia dagli utenti che da poco hanno attivato una Passa a Wind, come da tutti coloro che da anni possiedono la propria SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCome nascondere le chat Whatsapp senza perdere conversazioni e contenuti privati
Articolo successivoVolantino Euronics con splendide offerte manda in crisi Unieuro e Trony