L’operatore Wind ha prorogato l’offerta Smart Top 40 per tutti i nuovi clienti che decidono di attivarla online sul proprio sito ufficiale. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile, con o senza contestuale portabilità del proprio numero.

La promozione, al momento, porta come data di scadenza il 15 ottobre 2018 alle ore 12.00. Ovviamente, come è già successo parecchi volte, l’operatore potrà decidere di prorogarla nuovamente.

 

Wind Smart Top 40 attivabile fino al 15 ottobre per i nuovi clienti

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 40 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di soli 6.99 euro al mese. Il costo di attivazione, sia con contestuale portabilità o senza, è di 10 euro invece di 20 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo, se presente.

Mentre il costo di una nuova SIM Wind è di 10 euro con 0.01 euro di traffico incluso. Il costo iniziale da sostenere è di quindi 26.99 euro, di cui 10 per la SIM, 10 di attivazione e 6.99 per il primo rinnovo anticipato. Potete attivare l’offerta direttamente sul sito ufficiale dell’operatore alla pagina dedicata. Il piano tariffario attivato è Wind Basic che prevede un costo per gli SMS di 29 centesimi ciascuno.

In caso di extrasoglia, pagherete 29 centesimi al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta. Al superamento dei Giga invece, la connessione internet verrà bloccata fino al rinnovo successivo. L’offerta in questione è compatibile con l’iniziativa Porta i Tuoi Amici ma non con il servizio Telefono Incluso. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteMediaset Premium: la piattaforma potrebbe essere venduta a Sky
Articolo successivo3 Italia si scontra con Tim e Vodafone: offerta incredibile per i nuovi clienti a 6,99€