la promozione offre 50 GBLa promozione del momento è quella più ricca tra le varie opzioni fino ad ora presentate dall’operatore. Tutti i nuovi clienti possono ottenerla attivando una nuova linea o effettuando la portabilità. La quantità di traffico dati garantita dall’offerta ho.Mobile ha sorpreso tutti, infatti, sono pochi i gestori che permettono di ottenere tanti GB a un prezzo così basso.

ho.Mobile: la sua promozione prevede Giga, minuti ed SMS; chiunque può attivarla!

Tutti possono effettuare la portabilità a ho.Mobile, l’operatore di provenienza è irrilevante. I nuovi clienti possono anche attivare una nuova SIM, in entrambi i casi avranno a disposizione la promozione che offre 50 GB. L’offerta permette di ottenere anche minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati e il costo è di soli 9,99 euro al mese.

L’operatore virtuale di Vodafone ha presentato la seguente offerta dopo l’operatore francese Iliad, copiandone le soglie previste e aumentandone il prezzo. Nonostante il costo mensile superiore, ho.Mobile, è stato preferito dalla maggior parte degli utenti. Sono molti i clienti che giornalmente decidono di acquistare una nuova SIM ho.Mobile.

La promozione, in effetti, è una delle migliori considerato il traffico dati previsto e la sua convenienza. L’inclusione, inoltre, dei servizi aggiuntivi a costo zero favorisce l’operatore virtuale di Vodafone rendendolo l’operatore low cost del momento. I concorrenti sono stati decisamente spiazzati da ho.Mobile ma le novità riguardanti l’introduzione del 4G da parte di Kena potrebbero causare alcuni squilibri e indurre gli utenti a rivalutare l’operatore.

Attualmente è ho.Mobile il più richiesto dagli utenti e le sue caratteristiche ne dimostrano la validità.

Articolo precedenteSky ruba tutti gli utenti a Premium: abbonamento a 29 euro con Serie A e Champions
Articolo successivoTIM Party regala giga illimitati per navigare in internet senza limiti a tutti i clienti