effettuare la portabilitàLa promozione dell’operatore virtuale di Vodafone, presentata come risposta nei confronti di Iliad, ha spiazzato diversi gestori. La quantità di traffico dati prevista dalla offerta ha interessato molti utenti e continua a garantire a ho.Mobile sempre nuovi clienti. L’offerta permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic, a soli 9,99 euro al mese. Effettuare la portabilità, inoltre, è molto semplice e basta scaricare un’applicazione.

ho.Mobile: ecco come effettuare la portabilità da un altro gestore!

ho.Mobile permette ai suoi clienti di acquistare la nuova SIM attraverso tre modalità differenti. Gli utenti che vogliono attivare una nuova scheda possono recarsi in uno dei 3000 punti vendita, possono prenotare online il ritiro presso un’edicola oppure effettuare l’acquisto tramite il sito ufficiale. In quest’ultimo caso, il cliente riceve la SIM direttamente a casa e la spedizione è totalmente gratuita. L’attivazione può avvenire attraverso una videochiamata guidata con un operatore oppure tramite l’app ufficiale ho.Mobile.

Leggi anche:  ho. Mobile sfrutta la rete 4G di Vodafone e propone la nuova offerta

Richiedendo il ritiro presso un’edicola, invece, il cliente dovrà necessariamente scaricare l’app per trasferire il suo numero al nuovo operatore. In questo caso il pagamento della SIM potrà essere effettuato direttamente al ritiro. Scegliendo l’acquisto online sarà necessario saldare la spesa tramite carta di credito o prepagata.

L’app che permette di gestire la promozione e visualizzarne lo stato è gratuita ed è disponibile per Android e iOS. La spesa da sostenere per la nuova SIM e l’offerta da 50GB ammonta invece a 19,99 euro e comprende anche la prima ricarica da utilizzare per il rinnovo della promozione.