CoopVoce: 3 promozioni per tutti, arriva la nuova Chiama Tutti Extra con 30GB a 9 euro

Coop è qualità ma allo stesso tempo risparmio. Questi sono i valori che la nota azienda pubblicizza da sempre, anche se gli utenti ormai ne sono ampiamente a conoscenza. CoopVoce è la riflessione diretta di quest’azienda ma nel mondo della telefonia, e le sue promo hanno subito un cambiamento.

Ricordiamo infatti i primi momenti in cui il gestore è nato, quando gli utenti non credevano potesse continuare la sua scalata. Attualmente è vero, CoopVoce non gode di molto seguito ma la causa è rappresentata da tutti i gestori che hanno abbassato i prezzi. Il provider, dal suo canto, intende comunque continuare a lottare e vuole farlo con una promozione pazzesca. 

 

CoopVoce: la nuova promo arriva insieme ad altre due che già conoscevamo, ecco per voi 30 giga e molto altro

CoopVoce ha mostrato i denti in più occasioni ma poi gli altri provider, molto meglio addestrati grazie anche alla loro esperienza, hanno vinto inesorabilmente. Ora però le promozioni migliori sono tornate dalla parte del gestore di Coop, il quale ha anche una nuova offerta.

Leggi anche:  CoopVoce: nuova offerta disponibile a 8 euro al mese, tutto illimitato con internet

Lo scopo attualmente non è più lottare con le promo contenenti non molti minuti, SMS e giga. Infatti lo scopo per cui nasce la Chiama Tutti Extra è proprio questo: cercare di lottare ad armi pari con tutti. Il costo di questa promo è di 9 euro al mese con minuti senza limiti, SMS senza limiti e 30 Giga in 4G.

Inoltre ci sono di nuovo le promo Chiama Tutti 100 e Chiama Tutti 1000 S. La prima porta a tutti 100 minuti, 100 SMS e 1GB al costo di 5 euro mensili. La seconda invece permette a tutti di avere 1000 minuti, 1000 SMS e 5 Giga in 4G a 12 euro.