CoopVoce: le 3 promozioni migliori, arriva anche la Chiama Tutti Extra con 30GB a 9 euro

Non ci sono ad oggi utenti che credano fortemente in CoopVoce, l’operatore telefonico arrivato tempo fa che aveva promesso battaglia. In un primo momento le promo sono state sottoscritte da un consistente gruppo di utenti, fino poi ad arrivare all’oblio.

Infatti ad oggi l’azienda non gode di ottima salute e si stava pensando appunto ad una soluzione che fosse in grado di ristabilire la situazione. In questo caso infatti abbiamo visto come alcune promo siano ritornate in piazza per gli utenti, così come altre novità. Il gestore del noto marchio Coop infatti ha scelto di lanciare la sua nuova promozione con tanti contenuti, contrariamente alle altre che già aveva a disposizione.

 

CoopVoce: nuova offerta Chiama Tutti Extra con altre due promo di vecchia data, ecco i dettagli

Non abbiamo visto molte promozioni interessanti da parte di CoopVoce che però tra minuti, SMS e giga ha sempre tentato di destreggiarsi. In questo momento l’azienda ha però disposto un nuovo piano per lottare con i tanti provider virtuali e con un gestore in particolare.

Ovviamente parliamo di Iliad, azienda che sta vincendo su tutti i fronti grazie alle sue promo. La nuova promo di CoopVoce che arriva per contrastare l’azienda è la Chiama Tutti Extra, la quale include al suo interno 30 Giga in 4G. Inoltre ecco anche minuti senza limiti verso tutti ed anche SMS senza limiti, il tutto a 9,99 euro al mese.

Le altre due promo sono poi la Chiama Tutti 100 e la Chiama Tutti Start+. La prima include al suo interno il minimo indispensabile con 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 Giga, mentre la seconda raddoppia il tutto. I prezzi rispettivamente sono di 3 e 5 euro mensili.

Articolo precedenteMediaset Premium contro Sky: ritornano gli utenti con il nuovo abbonamento da 14 euro
Articolo successivoDAZN, ecco il trucco speciale per avere non uno ma 2 mesi gratis