Tim Deca Go 20 GBUna promozione che non passerà inosservata ai vari utenti desiderosi di effettuare la portabilità a un altro gestore e, in effetti, il suo scopo è proprio questo. L’operatore, TIM, ha presentato tale opzione al fine di attirare l’attenzione di nuovi clienti ed invogliarli ad attivare una nuova SIM. E’ la Tim Deca Go 20 GB l’offerta dedicata a coloro che trasferiranno il proprio numero da un precedente gestore; disponibile a soli 12 euro al mese.

Passa a Tim: minuti e traffico dati a soli 12 euro al mese per tutti i nuovi clienti!

L’offerta, presentata da Tim soltanto qualche giorno fa, permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G. Il costo è di soli 12 euro al mese e la spesa da sostenere per l’attivazione differisce nel caso in cui il cliente decida di richiederla online. I clienti che la attiveranno presso i punti vendita Tim, infatti, dovranno sostenere una spesa iniziale di 12 euro, ai quali andranno aggiunti i costi della nuova SIM. Attivando, invece, la promozione online, attraverso l’apposita sezione presente sul sito ufficiale, sarà possibile risparmiare ben 3 euro. Anche in questo caso, il cliente dovrà aggiungere il costo della nuova SIM.

Il cliente sarà vincolato per 24 mesi, nel caso in cui decida di disattivare l’offerta prima del previsto riceverà un addebito di 20 euro. La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità a Tim, l’operatore di provenienza non è rilevante.

L’operatore sembra voler a tutti i costi ottenere più utenti e proprio per raggiungere il suo obiettivo propone offerte davvero convenienti.

Articolo precedente1Mobile: nuova offerta con minuti illimitati e 50 GB di traffico internet
Articolo successivoTruffe online: denunciato un 62 enne della provincia di Pisa per 19 truffe