TIMA partire dai giorni scorsi, tutti i consumatori italiani che decideranno di richiedere la portabilità del proprio numero, con acquisto di nuova SIM ricaricabile, potranno optare per la Passa a TIM dal nome TIM Titanium 20GB.

In un periodo in cui la maggior parte degli operatori telefonici sembra essere intenzionata a giocare al ribasso, innumerevoli sono le nuove proposte di una delle maggiori e migliori aziende del territorio. TIM, dopo aver terminato la campagna promozionale relativa alla Special Top 40 Giga New, riparte con una nuova soluzione disponibile indipendentemente dalla SIM in proprio possesso.

 

Passa a TIM: la TIM Titanium 20 Giga è la nuova proposta da 9,99 euro al mese

Con un costo mensile di soli 9,99 euro, infatti, l’utente ha la possibilità di accedere a 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono e 20 giga di internet in 4G (da sfruttare anche con funzioni di hotspot gratuito). Buona parte del traffico incluso, nello specifico 17 giga, è a tutti gli effetti un regalo dell’operatore nazionale; di conseguenza, come in altre occasioni, non potrà essere interamente sfruttato all’estero.

L’attivazione, in ogni caso, richiede il pagamento di 12 euro (se richiesta nei punti vendita fisici) o di 9 euro (se richiesta tramite il servizio telefonico), oltre a 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. La Passa a TIM, infine, porta con sé un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, tempo entro il quale non sarà possibile richiedere la portabilità del numero, onde evitare il pagamento di penali di alcun tipo.

Maggiori informazioni sono disponibili nei punti vendita e online.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIliad a Roma Nord per istallare le sue antenne: paura tra i residenti
Articolo successivoWhatsApp: 2 funzioni incredibili che di sicuro in molti avranno dimenticato