TIMPer tutto il mese di ottobre, secondo alcune indiscrezioni, TIM avrebbe prorogato la promozione con la quale regalare 2 mesi di visione di DAZN a tutti i propri clienti. La procedura con cui presentare la richiesta è veramente semplicissima da seguire e, sopratutto, è davvero alla portata di tutti.

DAZN, la nuova piattaforma di streaming video online, con la quale è oggi possibile assistere a 3 partite a settimana di Serie A, nonché all’intera programmazione della Serie B, partite di campionati esteri e tanto altro ancora. Il prezzo base, secondo il listino vigente al momento, è di 9,99 euro al mese; i clienti TIM, tuttavia, possono accedervi in maniera completamente gratuita.

 

Passa a TIM: la visione di DAZN è gratis per tutti gli utenti

Il trucco con il quale richiedere la visione è davvero semplicissimo, in primis è necessario attivare una Passa a TIM con annessa portabilità del numero (qui per alcuni consigli), poi basterà collegarsi al portale TIM Party (dopo aver aderito gratuitamente) e selezionare l’opzione desiderata.

La promozione, come indicato, è gratuita per i primi 60 giorni; al termine del periodo temporale, lo ricordiamo, questa si rinnoverà in automatico a 9,99 euro al mese, con ciò è importante non dimenticare di presentare la disdetta, onde evitare un addebito non desiderato sul credito residuo della SIM collegata.

TIM Party, per chi non lo conoscesse, è il nuovo programma fidaty dell’operatore nazionale, con il quale vengono promessi grandi regali e promozioni specifiche per i più fidati clienti (in perfetto stile Extra di Sky Vodafone Happy).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHype proroga l’offerta con 10 euro in regalo e sfida Unicredit, BNL e SanPaolo
Articolo successivoWhatsApp: ritorno a pagamento improvviso, il messaggio fa tremare gli utenti