Vodafone GIGA GratisVodafone ha appena avviato una nuova campagna a sorpresa verso tutti i suoi utenti colpiti dalle rimodulazioni. L’operatore sta concedendo la bellezza di 360 GIGA Extra da utilizzare per navigare e per condividere il traffico dati in totale libertà. Vediamo come è possibile ottenere il bonus.

 

Vodafone: ecco chi riceve i 360 GIGA in più sul suo numero

I sopra menzionati 360 GIGA di traffico dati 4G si rivolgono principalmente ai clienti che in questi giorni sono passati all’offerta Special Minuti 30 GB. Detta categoria di consumatori ha visto lievitare improvvisamente il prezzo iniziale, che è passato da una tariffa concessa a 7 euro al mese a ben 8,99 euro.

Gli abbonati a quest’offerta sono stati già avvertiti dalla possibilità di ricevere il bundle omaggio a costo zero tramite un messaggio SMS informativo in cui si può leggere:

“Un REGALO per te! 30 Giga al mese GRATIS per 6 mesi! Cogli quest’occasione. Chiama e attiva SUBITO al 42100. Al termine si disattivano senza costi aggiuntivi”

Sono 30 GIGA al mese per 6 mesi. I conti non tornano. Infatti, interpretando il messaggio, si capisce che i GIGA totali sono solo 180. Ad ogni modo, è stato possibile constatare dal fonti dirette che il gestore ha ampliato il limite da 6 mesi ad un anno, per un ammontare complessivo di 360 GIGA (quasi 1 GIGA al giorno in più).

 

Come attivare la promo GIGA Extra di Vodafone

L’attivazione è gratuita ed al termine del periodo promozionale si disattiva in automatico senza richiedere costi. Per procedere si esegue la procedura indicata nel testo precedente. Basterà chiamare il numero gratuito 42100 e seguire le istruzioni della voce guida.

Si ringraziano i colleghi di MondoMobileWeb per la segnalazione.

Articolo precedenteKena Mobile: la migliore promozione del mercato al prezzo più basso di sempre
Articolo successivoVodafone, le nuove Special Minuti a prezzo speciale per chi proviene da Iliad