Se anche voi riuscite a terminare anticipatamente le proprie soglie di minuti e giga, vi consigliamo di consultare il listino dell’operatore Vodafone. Quest’ultimo, sta annientando completamente la concorrenza grazie alle sue strategie commerciali che negli ultimi mesi hanno riscontrato dei risultati positivi.

Fino a nuova comunicazione, i nuovi clienti che si recano nei negozi dell’operatore rosso per eseguire la portabilità del proprio numero, possono attivare l’offerta più grande di sempre ovvero la Vodafone Special Minuti 50 Giga. L’offerta è perfetta per tutti voi che concludete prima del rinnovo il numero delle chiamate e dei giga disponibili.

 

Minuti illimitati e 50GB

I clienti appartenenti a Tim, Iliad, Wind, Tre Italia, CoopVoce, Kena Mobile e tanti altri operatori virtuali, possono aderire a questa bellissima iniziativa. Per utilizzare il proprio smartphone nel migliore dei modi, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 50 giga di navigazione su internet in 4G al costo mensile di 10 Euro.

Leggi anche:  TIM mette in difficoltà i clienti Iliad: presente l'offerta da 30GB al costo di 7€

Una volta che vi sete recati nei negozi Vodafone, vi viene richiesto il versamento del contributo di attivazione pari a 10 Euro. Non solo, dovete acquistare anche la nuova sim che a secondo del rivenditore scelto ha un costo di 5, 10 o 15 Euro. Quando la sim viene attivata, si attivano anche i seguenti servizi: 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport+. Tali servizi, possono essere disattivati in un qualsiasi momento tramite il numero gratuito 42071 o tramite l’applicazione MyVodafone. Vi consigliamo di eseguire la disattivazione il prima possibile, visto che includono dei costi fissi aggiuntivi al rinnovo mensile dell’offerta.