Per recuperare i clienti perduti, l’operatore Vodafone in questi giorni sta proponendo varie iniziative commerciali molto interessanti. In ordine cronologico, l’ultima offerta che sta colpendo alcuni suoi ex clienti è la Vodafone Special Minuti 30GB.

Salvo nuovi cambiamenti, fino al prossimo 26 settembre è possibile aderire all’attivazione di questa fantastica offerta. Per effettuare l’attivazione, gli utenti devono ricevere un messaggio informativo da parte dell’ufficio commerciale. L’operatore rosso sta selezionando alcuni suoi ex clienti che in passato hanno lasciato il consenso per ricevere comunicazioni commerciali. Una volta che i clienti hanno ricevuto il messaggio, se sono interessati possono recarsi nei Vodafone Store o nei punti vendita per eseguire l’attivazione.

 

Vodafone Special Minuti 30GB: l’offerta per gli ex clienti

Solamente coloro che hanno ricevuto il messaggio, possono svolgere l’attivazione di quest’offerta. Gli utenti che non possono aderire a questa iniziativa, possono attivare l’offerta in versione operator attack. In questo caso, l’attivazione è riservata ai clienti Iliad, 3 Italia e alcuni Operatori Virtuali.

L’offerta mette a disposizione delle soglie abbondanti per chiamare e navigare ad un prezzo inferiore a 10 Euro. Si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro.

Una volta attivata l’offerta, si deve versare un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. Quest’ultima, può variare a secondo del negozio scelto e il costo può essere di 5, 10 o 15 Euro. In automatico vengono attivati anche alcuni servizi come 1GB di Riseva, Rete Sicura e Smart Passport + che possono essere disattivati tramite il 42071.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 30 GB: fino al 26 Settembre nuova campagna a 7 euro al mese
Articolo successivoPosteMobile: prorogata la Creami Style, disponibile a soli 5€ fino al 3 ottobre