Per chiudere nel migliore dei modil il mese di settembre, l’operatore Vodafone sta colpendo la concorrenza a suon di offerte eccezionali.

I clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore e passare all’operatore rosso, possono attivare una delle seguenti offerte: Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Queste offerte danno la possibilità ai nuovi clienti di chiamare e navigare, senza avere l’ansia dell’esaurimento dei minuti e giga. A secondo dell’offerta, il costo mensile cambia. Prima di elencarvi le caratteristiche, è importante sapere che non tutte le offerte sopra citate possono essere attivate da qualsiasi cliente.

 

Vodafone Special Minuti: si parte con 10GB a 12€

Alcune di queste offerte appartengono alla lista operator attack, ovvero offerte riservate a determinati operatori telefonici. Andiamo a scoprire di seguito tutte le offerte disponibili:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 10 giga in 4G al costo di 12 Euro mensili. Attivabile per tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: si possono utilizzare minuti illimitati e 20 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili. Attivabile per tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili. L’offerta è attivabile per i clienti Iliad, 3 Italia e alcuni operatori virtuali.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: sono inclusi minuti illimitati e 50 giga in 4G al costo di 10 Euro mensili. Attivabile per i clienti Tim, Wind, 3 Italia, Iliad e alcuni operatori virtuali.
Articolo precedenteCome trasformare i tuoi auricolari in cuffie che costano centinaia di euro con un’app
Articolo successivoSicurezza nei mezzi pubblici: arrivano i nuovi sistemi di controllo smart di Trenord