Hype

Convenienza e acquisti online sono ormai all’ordine del giorno ed è opportuno trovare il modo di poter trasferire denaro in maniera semplice, sicura e veloce tramite un servizio unico. E perché no, anche 10 euro di benvenuto e altri bonus! Banche come Unicredit e Intesa Sanpaolo sono seriamente preoccupate.

Allora è Hype ciò che fa per voi. Con la versione base del conto Hype Start si avrà a disposizione un vero codice IBAN per l’invio e la ricezione di bonifici bancari, una carta prepagata che non implica la necessità di legarla al conto corrente e tanta flessibilità con l’app per smartphone. L’app dedicata consente all’utente di tenere sempre sotto controllo il proprio credito ed i propri movimenti, che sono aggiornati all’istante stesso dell’invio della transazione.

A proteggere e garantire le vostre transazioni c’è il circuito Mastercard, garanzia sulla sicurezza del proprio credito e delle trasmissioni di denaro su Hype. Dietro questo servizio c’è il gruppo Banca Sella, l’istituto proprietario, tra l’altro, anche della carta prepagata PayPal.

Hype: come avere i 10 euro in regalo di benvenuto

Per avere i bonus bisogna aprire un account Hype attraverso la pagina ufficiale, dove vi viene richiesto l’inserimento dei dati personali. Subito dopo una prima ricarica simbolica, anche di un euro, vi saranno accreditati i 10 euro di bonus.

Inoltre, è possibile portare in Hype altre persone per avere ulteriori sconti. Se ne portate cinque, a esempio, avrete diritto a 50 euro di buoni sconto Amazon.

La ricarica della carta è gratuita e può essere eseguita tramite una qualsiasi altra carta di credito senza alcuna trattenuta. La carta prepagata Hype, che vi arriva successivamente alla creazione dell’account tramite posta ordinaria, può essere disattivata in qualsiasi momento dall’app, supporta la tecnologia di pagamento contactless e presenta il nome dell’intestatario sul fronte.

Articolo precedenteDAZN: le partite di oggi domenica 23 settembre, arrivano anche i nuovi ticket
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: scopriamo gli smartphone che si aggiorneranno nei prossimi giorni