Samsung Galaxy note 10Galaxy Note 9 è appena arrivato sul mercato proponendosi online e negli store in cui si offre in promozione speciale e con tanti nuovi vantaggi, ma si parla già di Note 10. Samsung si è già messa al lavoro per concepire il suo ennesimo capolavoro. Non c’è spazio per interpretazioni personali, si tratterà di uno smartphone e regola d’arte.

 

Samsung Galaxy Note 10: la massima espressione artistica del reparto Hi-tech

L’ultimo top di gamma Note 9 è stato presentato lo scorso 6 agosto 2018 davanti ad una platea che ha potuto conoscere le nuove ottimizzazioni e le unità hardware. Sono in tanti a valutare l’acquisto del nuovo telefono e c’è anche chi sfrutta i nuovi concorsi a premi e le promozioni con microSD da 512 GIGA gratis per portarsi a casa il telefono.

Ma in casa Samsung si pensa al futuro e si è di fatti già pronti per il prossimo passo. Un passo che segna la nascita del progetto “Da Vinci, massima espressione delle migliorie da volersi con la futura generazione Galaxy Note.

Le prime indiscrezioni giungono per mano dell’utente Ice Universe che su Twitter dirama le ultime scoperte. Si parla di uno smartphone che svicola le attuali soluzioni e che si propone quale apripista per una nuova generazione di prodotti. Prodotti che si contraddistingueranno per un’innata bellezza e per un bagaglio tecnico di prim’ordine.

Nelle intenzioni di Samsung vi è la necessità di anticipare un futuro che enfatizzi la bellezza dei propri dispositivi, in prospettiva del rilascio del primo device pieghevole. Ovviamente è troppo presto per tirare le somme circa le potenzialità tecniche dei dispositivi ma l’ambizioso progetto incuriosisce. Noi, da parte nostra, seguiremo da vicino gli sviluppi del sistema. Fatelo insieme a noi seguendoci sul nostro sito ufficiale ed aggiungendoci ai vostri canali social preferiti.

Articolo precedenteGoogle Assistant è lento, alcuni utenti non riescono ad utilizzarlo
Articolo successivoLa fotocamera di Huawei P20 Pro è ancora la migliore