concorso samsung Galaxy Note 9 viaggio CubaSamsung lancia un concorso che mette in palio uno dei nuovissimi top di gamma Note 9 e un viaggio a Cuba valido per due persone. Hai saltato le vacanze estive? Rincuorati partecipando al nuovo contest. Scopriamo come fare per vincere.

 

Come vincere Note 9 o un viaggio a Cuba con Samsung

In queste ore abbiamo riportato la notizia del finto premio che ha concesso Galaxy S9 omaggio. Una bufala, è chiaro. Ma non lo è il nuovo concorso Samsung che offre addirittura l’ultimo phablet top di gamma o, meglio ancora, una lussuosa vacanza nelle esotiche spiagge di Cuba.

Grazie ad un’iniziativa valida dall’8 al 22 settembre 2018 tutti i clienti che si recheranno presso un qualsiasi punto vendita aderente alla promozione nei sabati indicati in calendario potranno vincere. Basterà scattare una foto con il Note 9 che il negoziante metterà a disposizione. Lo scopo è quello di creare una cartolina virtuale usando il telefono.

La foto sarà salvata e si parteciperà all’estrazione dei premi finali che avverrà giorno 28 settembre 2018. In questa data verranno sorteggiati i fortunati vincitori, che avranno l’opportunità di portarsi a casa gratis un Note 9 nella versione 512 GB o un pernottamento a Cuba valido per due persone.

Per ulteriori informazioni si consiglia di visualizzare il sito ufficiale a questo indirizzo. Se volete scoprire quali negozi partecipano al contest vicino casa vi consigliamo di consultare il calendario ufficiale che si rende disponibile a questo link. Siete pronti a vincere? Fateci sapere se siete stati fortunati.

Articolo precedenteTIM vs Wind: le offerte di settembre che non potete assolutamente perdere
Articolo successivoTwitter: Jack Dorsey ha annunciato cambiamenti epocali per la piattaforma