Android: queste applicazioni possono fare al caso vostro, sono tutte gratis

Esistono talmente tante di quelle soluzioni nel mondo Android che gli utenti ormai quasi non sanno più dove sbattere la testa. Il Play Store è forse il market virtuale che offre più contenuti in assoluto e le persone ci navigano su ogni giorno per avere nuovi giochi o app.

Proprio le applicazioni sono quello che in qualsiasi modo può cambiare l’utilizzo dello smartphone stesso. Infatti alcune app offrono possibilità che gli smartphone non possiedono e questo può solo aiutare gli utenti. Oggi vi vogliamo infatti consigliare alcune applicazioni molto utili che di sicuro apprezzerete e che sono gratis.

 

Android: queste applicazioni possono solo aiutarvi ogni giorno, scaricatele gratis dal Play Store

Spesso vi consigliamo di disinstallare alcune app che possono nuocere al sistema, ma Android offre soprattutto applicazioni ottime. Infatti oggi siamo qui proprio per questo e la prima app che vi consigliamo è ES File Explorer.

Quest’app è infatti un client avanzato utile per la gestione dei file e soprattutto per quello che concerne attività di copia e incolla tra una memoria e l’altre se avete ad esempio un SD. Sono davvero tante le opportunità che offre e non potete non scaricarla.

A seguire l’altra app che vi consigliamo è sicuramente Waze, noto sistema di navigazione che fa da sempre la concorrenza al più famoso Google Maps. Quest’applicazione possiede mappe di ogni genere ed elaborate nei minimi particolari con addirittura Spotify integrato. Potrete anche avere un resoconto di tutti i sistemi per la rilevazione della velocità.

Articolo precedenteIliad: la nuova 50GB stupisce gli utenti e batte TIM e Vodafone a soli 7,99 euro
Articolo successivoPassa a Wind: All Inclusive Special 7 e Smart Special 5 vi faranno perdere la testa