hype 10 euro in regaloHype è la nuova carta prepagata rivale di Postepay e Poste Italiane e tutte le altri grandi aziende italiane, è una carta con IBAN con circuito Mastercard che fa parte della banca stella.

Esistono due tipi di carte Hype la prima chiamata Hype start che è disponibile anche per minorenni e Hype plus , compatibile con la carta oro. La convenienza sta nei bassi costi d’iscrizione, in confronto con i 10 euro di Poste Italiane, e da sottolineare i bassi costi di commissione anche dall’estero. La carta si può  richiedere gratuitamente online e nei giorni successivi sarà spedita a casa.

Hype è legata alla banca sella che è, fin dai primi giorni, una realtà  all’avanguardia che si dedica alla ricerca di nuovi servizi e prodotti nel mondo digitale che può offrire ai suoi clienti. Questa banca ha lanciato nel 2013 il progetto sellalab ovvero l’acceleratore che supporta la nascita di nuove startup che cercano un dialogo diretto con i clienti in modo da riuscire sempre a soddisfare i loro bisogni. Una delle richieste fatto all’interno di questo progetto è stato proprio il creare Hype.

Una delle caratteristiche di Hype è proprio che permette di ricaricare la propria carta anche attraverso altre carte come la Mastercard e Visa in modo completamente gratuito. In più iscrivendosi alla versione plus, al costo aggiuntivo mensile di 1 euro, è possibile accreditare lo stipendio purché non superi i limiti annuali di 2500 euro previsti per la versione di Hype start.

Hype: come avere 10 euro in regalo subito

Come tutte le gradi aziende cercano sempre nuovi modi di trovare clienti e l’ultima offerta proprio riguardante questa carta è la possibilità di ricevere 10 euro bonus. La procedura è molto semplice e veloce, ma soprattutto vi permetterà di iniziare ad utilizzare subito il servizio. Usufruire di questa promozione è molto semplice, precisiamo che per compilare il tutto ci vogliono 5 minuti mentre per aspettare la conferma dell’attivazione dell’account ci voglio 30 minuti, per l’iscrizione sono necessari anche le foto personali, il tutto si può fare tramite PC.

Nel dettaglio vedremo come procedere per poter ricevere questi 10 euro bonus:

  • Bisogna creare un conto online, quindi si deve  entrare sul sito ufficiale di Hype e cliccare su registrati (si fa gratuitamente)
  • Bisogna successivamente compilare tutti i campi con i dati personali (nome, cognome, indirizzo, data di nascita, mail..)
  • Ora bisogna aspettare la mail di conferma di avvenuta iscrizione.
  • Una volta ricevuta la mail di  conferma si deve fare una ricarica, basta anche ricaricare 1 euro per poter usufruire della promozione.
  • Come ultimo passo bisogna aspettare che vengano addebitati sulla carta sia la ricarica appena effettuata sia i 10 euro bonus, il tutto verrà accreditato entro una settimana dalla richiesta.

Bisogna ricordare che l’unico modo per poter ricevere questi 10 euro gratis è  creare un account e registrarsi online.

Articolo precedenteWhatsApp, che truffa per gli utenti Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre: credito sparito
Articolo successivo3 Italia dichiara guerra agli operatori virtuali con una promo da 30 GB a 7 euro al mese