Xiaomi Mi Band 3

La compagnia Xiaomi ha presentato la Mi Band 3 già da qualche mese e finalmente ora possiamo dire che è arrivata anche in Italia, ad un prezzo super conveniente.

L’azienda dal momento che ha presentato la smartband ad oggi, ha lanciato anche moltissimi altri prodotti, come il Mi A2 e Mi A2 Lite, la gamma Mi 8 e alcune indiscrezioni parlano anche di un Mi 8 Youth. Ma scopriamo il prezzo della nuova smartband.

 

Xiaomi: arriva finalmente in Italia Mi Band 3

Il nuovo modello, rispetto al precedente non cambia molto nel design, anche se il bracciale e l’aggancio sembrano molto più robusti di prima. Anche la “capsula” rimane agganciata meglio all’interno del bracciale, per evitare di perderla. Il display è un POLED più grande rispetto a prima, si tratta di 0.78 pollici e una risoluzione da 128×80. Lo schermo è touch e permette di scorrere tra le voci presenti con il dito.

Il sensore di battito cardiaco è più sporgente e la certificazione a lui conferita, gli permette di funzionare anche fino a 50 metri sott’acqua. Il Bluetooth è passato alla versione 4.2 e mancano ancora WiFi e GPS. Le novità più importanti le troviamo nel comparto software. Infatti è possibile far partire un cronometro, direttamente dal polso, nonostante non sia ancora possibile avviare una sessione di attività fisica, senza utilizzare lo smartphone. L’applicazione per il Mi Band si chiama Mi Fit ed è disponibile in italiano, sia per smartphone Android che per quelli iOS.

Solo oggi possiamo dire che la smartband è finalmente arrivata in Italia al prezzo di soli 29.99 euro. All’interno dei Mi Store la disponibilità è iniziata ieri 7 settembre, mentre su piattaforma online come Amazon, è fissata per il 10 settembre, sempre allo stesso prezzo. Cosa aspettate? andate a scoprire con i vostri occhi tutte le novità introdotte sul nuovo modello della smartband.

Articolo precedenteHuawei Band 3 Pro: trapelate le prime informazioni e la certificazione FCC
Articolo successivoAndroid: come spiare e mettere uno smartphone sotto controllo