Android: 2 applicazioni impressionanti solo per oggi in offerta Gratis sul Play Store

Android impersona il meglio per quanto riguarda i sistemi operativi mobili e questo ormai lo sappiamo da anni. Tanti sono infatti gli utenti che testimoniano proprio tale situazione, dato che possiedono uno smartphone con il robottino verde in bella mostra.

Sono tante le case produttrici che si sono affidate alla versatilità di questo OS, così come alla copiosa disponibilità di contenuti. Ci riferiamo ovviamente all’insieme di giochi e soprattutto di app contenute nel Play Store. Google ha infatti tutto per tutti e di sicuro spesso lancia diverse offerte. Proprio oggi infatti ci sono 2 applicazioni Android a costo zero che generalmente costano qualche euro.

 

Android: 2 applicazioni sono gratis solo oggi sul Play Store, affrettatevi a scaricarle

Non serve di certo un mago per dire che Android è uno dei sistemi operativi che più è avvezzo a lanciare promozioni sui contenuti del suo store di fiducia. Come altre volte, anche oggi ci sono delle applicazioni in offerta e gli utenti devono assolutamente approfittarne.

In questo caso i contenuti a pagamento che oggi costano zero sono 2, ed il primo consiste nell’app che prende il nome di Unit Converter Pro. Questa permetterà a tutti gli utenti di avere ben chiara ogni valuta con relativa conversione. Se avrete un totale in euro, potrete convertirlo in dollari, o magari se avrete una cifra in gradi centigradi potrete portarla a gradi Celsius e così via per tutte le altre cose.

A seguire c’è l’altra app Android che è Protect Note Pro, la quale vi permetterà di avere sotto controllo le vostre note e promemoria scritti che potrete proteggere con password.

Articolo precedenteIliad affonda Vodafone e TIM in un sol colpo: 40 giga con minuti ed SMS illimitati
Articolo successivoHype: regalo incredibile per tutti i clienti, ecco il trucco per riceverlo