Android: 3 applicazioni fantastiche che solo questa domenica sono gratis per tutti

Android è forse il primo sistema operativo che tanti utenti si sono trovati a possedere sul proprio smartphone. Attualmente non c’è competizione nel mondo intero dato che questo sistema operativo è utilizzato in maggioranza da tutti.

Sono tante le offerte soprattutto sulle applicazioni che il mondo Android offre, e gli utenti sono sempre pronti a prenderle in considerazione. Infatti il Play Store che Google ha ideato per offrire tanti contenuti, sta andando veramente forte soprattutto negli ultimi anni. Ora ci sarebbero addirittura tre applicazioni gratis che sono in offerta a costo zero solo per questa domenica.

 

Android, con queste tre applicazioni in offerta solo per oggi a costo zero potrete avere ancora di più sul vostro smartphone

Spesso e volentieri ci ritroviamo di fronte a qualche applicazione davvero interessante, così come altre volte ci ritroviamo a dover affrontare qualche app problematica.

In questo caso però ci sono 3 applicazioni gratis che il Play Store offre solo per oggi, e la prima è Unit Converter Pro. Quest’app vi renderà molto più semplice la conversione delle varie valute che vi ritroverete davanti. Di solito costa circa 2 euro ma oggi il costo è 0.

La seconda app del giorno è invece Protect Note Pro, soluzione utilissima per realizzare note e promemoria e proteggerli sotto una password. L’app costa 0 euro anzi che 1 euro.

L’ultima app della giornata è Oreo Z Flat Icon Pack, applicazione che cambierà le vostre icone sullo smartphone. Ovviamente è basata su Oreo, penultima versione di Android, ma in questo caso lo stile sarà ben diverso e molto singolare.

Articolo precedenteIliad affronta e batte TIM e Vodafone con la nuova promo con 40GB e tutto illimitato
Articolo successivoPosteMobile rilancia le Creami Next con tutto illimitato e 30 giga in 4G