CoopVoce: nuova promozione da 5 euro al mese con giga, SMS e minuti

CoopVoce ha ancora vita lunga in Italia, vista la situazione che sta interessando tutti gli utenti. Ci riferiamo alla guerra dei prezzi tra i vari gestori di telefonia mobile e fissa che adesso non sembrano fare altro che incalzare.

I colossi della telefonia che sono TIM e Vodafone hanno dimostrato ancora di essere troppo avanti ma l’operatore fondato su Coop ha trovato una strategia. Si tenta infatti di spingere su quelle che sono le promozioni con pochi minuti, pochi SMS e pochi giga per il 4G. Una di queste è ritornata ufficialmente a prezzo davvero basso e quindi accessibile per tutti.

 

CoopVoce: la Chiama Tutti Start+ è di nuovo qui con tutto incluso a 5 euro al mese

Fare di meglio sarebbe difficile per un gestore modesto come CoopVoce, anche per via del fatto che il settore è ormai quasi saturo al 100%. Tutti continuano a fidarsi infatti dei soliti 4 o 5 provider, ma in questo caso una promo che torna merita almeno uno sguardo.

Si tratta di una delle migliori della scuderia Coop, la quale prende il nome di Chiama Tutti Start+. Questa promozione è riuscita ad attirare qualche utente appena due mesi fa, e per provare a conquistarne degli altri l’azienda ha deciso di riproporla.

Al prezzo di soli 5 euro al mese senza nessun costo di attivazione da sostenere, ci sono all’interno della promo minuti, SMS e giga per il 4G. La promozione in sé offre 200 minuti verso tutti gli utenti in Italia, 200 SMS e 2 Giga per il web.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: la Serie A è in arrivo, i canali Sport e Calcio chiudono per sempre
Articolo successivoPostepay, che sorpresa: chi ha la carta prepagata riceverà due incredibili regali