CoopVoce: 3 e 5 euro per le nuove offerte low cost con tutto incluso nel prezzo

Coop è uno di quei marchi che solo a leggerlo ispira agli utenti tantissima fiducia.  Il risparmio è infatti la prerogativa a cui si dedica di più l’azienda che ha anche lanciato il suo gestore mobile CoopVoce. Molte promo sono state già viste ma il provider non vuole fermarsi.

Lo scontro con tanti altri gestori del settore è certamente molto duro, ma l’azienda ha pensato ed elaborato strategie che potrebbero pagare nel tempo. Infatti alcune offerte sono state rimodulate e quindi diminuite nel prezzo ma sempre con gli stessi contenuti all’interno.

 

CoopVoce: le Chiama Tutti da 3 e 5 euro sono di nuovo qui con tutto incluso e tanto risparmio

I leader del mercato mobile sono sempre gli stessi a cui siamo ormai abituatissimi da tempo. Vodafone e TIM su tutti non mollano di certo la presa, ma CoopVoce prova a fare scacco matto. L’obiettivo è interferire nel campo delle promo con pochi contenuti, le quali per altri provider meritano prezzi più alti.

Per questo CoopVoce propone prezzi irrisori che in questo caso variano da 3 a 5 euro. Si tratta più nello specifico della Chiama Tutti 100 e della Chiama Tutti Start+. La prima delle due offre un corrispettivo basilare, e quindi 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 giga in 4G.

Il prezzo è di 3 euro mensili. La seconda promo offre invece il doppio dei contenuti, e quindi 200 minuti, 200 SMS e 2 Giga in 4G. Il costo mensile equivale a 5 euro. Questa promo sarà proposta solo ad alcuni utenti fortunati mediante contatto diretto.

Articolo precedenteMediaset Premium: ora tanti canali chiudono per sempre, il calcio è solo un ricordo
Articolo successivoIliad, la sicurezza dei clienti è a rischio: arriva il primo scandalo per il provider