In precedenza è stato riferito che BlackBerry si sta preparando a lanciare il suo KEY2 LE ed il mese scorso il telefono ha superato la certificazione FCC. Nelle ultime indiscrezioni, una nuova immagine dello smartphone è emersa sul web. L’immagine trapelata rivelerebbe le specifiche del dispositivo.

Lo smartphone presenterà un display da 4,5 pollici con una tastiera QWERTY fisica come quella disponibile sul Key One e KEY2. Le immagini dello smartphone sono state rilasciate da Android Police. Lo smartphone dovrebbe avere una risoluzione di 1620 x 1080 pixel ed un rapporto di formato 3: 2 con 433 PPI.

Il device verrà fornito con la protezione Corning Gorilla Glass 3. Si dice che lo smartphone sia alimentato da un processore octa-core, lo Snapdragon 636 a 1,8 GHz unito a 4GB di RAM e GPU Adreno 509. Il device sarà supportato da una RAM da 4 GB, con 32 GB o 64 GB di memoria interna integrata.

La memoria può anche essere espansa fino a 2 TB tramite la scheda microSD. Il KEY2 LE presenterà anche una tastiera retroilluminata QWERTY con touch capacitivo. Sul fronte della fotocamera, lo smartphone dovrebbe disporre di una doppio sensore con una combinazione di una fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED bicolore e fotocamera posteriore secondaria da 5 megapixel.

 

Blackberry si prepara ad annunciare il suo nuovo smartphone con tastiera fisica

 

Tuttavia, non sono disponibili informazioni sui sensori della fotocamera anteriore. Per quanto riguarda il lato connettività, il BlackBerry KEY2 LE offrirà il 4G VoLTE, il Wi-Fi 802.11 ac (2,4 e 5 GHz), Bluetooth 5 LE, GPS / GLONASS, il jack audio da 3,5 mm e la radio FM. Si dice che le dimensioni del dispositivo siano 150,25 x 71,8 x 8,35 mm e peserebbe circa 156 g.

A bordo, dovremmo trovare una batteria non rimovibile da 3.000 mAh ed Android 8.1 Oreo. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere il nero, rosso ed il blu. Lo smartphone dovrebbe essere presentato nel corso dell’IFA 2018 che inizierà a fine mese.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 non sarà il primo smartphone 5G dell’azienda
Articolo successivoAndroid 9 Pie, Motorola non vuole dire quali dispositivi lo riceveranno e quando