PosteMobilePosteMobile ha riservato una bellissima promozione per la community di utenti italiana, la Creami Next 6 è una delle poche in grado di garantire l’accesso a ben 50 giga di traffico dati ad alta velocità ad un prezzo quasi mai visto prima d’ora, solamente 8,3 euro al mese a tempo indeterminato.

L’estate 2018 verrà sempre ricordata come la stagione degli operatori virtuali, in pochissimo tempo abbiamo assistito ad un vero e proprio exploit delle aziende di questo tipo, con promozioni da capogiro ad un costo mensile veramente ridotto. Le varie Ho.Mobile e Kena Mobile sono la chiara risposta agli attacchi di Iliad, la buon vecchia PosteMobile ha comunque dovuto sapersi adattare, onde evitare la perdita definitiva dei 3,5 milioni di SIM ricaricabili attualmente attive.

 

PosteMobile: 3,5 milioni di SIM, ma spunta una nuova incredibile promo

La risposta non si è fatta attendere e, dobbiamo ammetterlo, è stata davvero grandiosa. La nuova Creami Next 6 garantisce l’accesso, dietro il pagamento di soli 8,3 euro al mese (i rinnovi saranno però semestrali ed avranno un costo di 50 euro), a minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia, SMS illimitati verso gli stessi telefoni e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

La connessione è garantita sotto rete Wind, pertanto prima di richiedere la promozione di PosteMobile controllate attentamente la diffusione delle antenne dell’altro operatore nella vostra zona di residenza. L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, a patto che si richieda la portabilità del numero in PosteMobile con acquisto della SIM ricaricabile. Gli addebiti, in ogni caso, sono sempre su credito residuo.

Articolo precedenteAndroid: le 3 peggiori app scaricabili dal Play Store, evitatele a tutti i costi
Articolo successivoFortnite, 5 minuti di video mostrano come sarà il gameplay su Android