copertura Iliad ricezione

Da quando Iliad è giunto nel mercato italiano, il suo successo è stato indiscusso. Il provider francese ha subito fatto breccia nei cuori di migliaia di persone, riuscendo anche nell’impresa di ottenere il favore dell’opinione pubblica.

La grande offerta di 5,99 euro con soglie quasi illimitate ha fatto gola a molti. Il prezzo basso unito a grandi servizi è un valido motivo per cambiare operatore.

 

Iliad, ecco il problema al counter dei GB

Il punto debole di Iliad allo stato attuale è uno: l’affidabilità. Il provider già in passato ha dimostrato di non essere pienamente rodato rispetto ai rivali del settore. Ad esempio, nel corso di queste settimane si sono verificati numerosi problemi per quanto concerne la copertura di rete, le telefonate ed anche l’hotspot personale.

Nelle ore attuali, un nuovo disagio sta colpendo i clienti Iliad. Stando a quanto apprendiamo, il contatore delle soglie internet è inattivo su molte utenze. In pratica, gli abbonati non sono in grado di verificare i GB rimanenti sulla loro linea sino alla scadenza della promozione.

Anche se il problema non è di dimensioni cosmiche, l’aggiunta di un nuovo difetto non fa altro che avvalorare le tesi di cui prima sull’affidabilità.

In questo caso, il team Iliad è intervenuto con protezza. Le parole dei tecnici hanno rassicurato tutti: l’anomalia dovrebbe rientrare nel corso delle prossime ore.

Articolo precedenteSky non ha paura di Mediaset Premium e lancia due nuovi regali per gli utenti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: zero rate e zero pensieri fino al 2019 con le nuove offerte