Sky: l'abbonamento sul digitale terrestre costa 19,90 euro al mese con una sorpresa

Come preannunciato Sky sembra aver assunto il pieno controllo del panorama pay TV, anche a fronte dei vari attacchi subiti. I tanti competitors l’hanno fatta davvero grave, con nuove offerte e promozioni su tutti gli abbonamenti.

Adesso però la grande azienda è in netto vantaggio, dato che dalla prossima stagione avrà anche l’opportunità di offrire la Serie A in esclusiva. Questo ha portato infatti tanti utenti della concorrenza, ovvero di Mediaset Premium, a correre in Sky. Inoltre il colpo finale sarebbe stato inferto dal nuovo abbonamento che costa davvero poco.

 

Sky: nuovo abbonamento per battere Premium, arriva sul digitale terrestre a 19,90 euro al mese

Da tempo era stata annunciata una novità non male per Sky, azienda che a quanto pare non molla il primo posto in classifica di gradimento. Infatti la corazzata guidata da Murdoch avrebbe preso il toro per le corna ed avrebbe assestato un duro colpo alla concorrenza.

Mediaset Premium, ultimo baluardo che ha tentato fino all’ultimo di contrastare Sky, è definitivamente caduta sotto i colpi del nuovo abbonamento. Infatti questo sarebbe arrivato sul digitale terrestre, invadendo quindi proprio il territorio di Premium.

Il costo mensile è di 19,90 euro al mese per tutti e comprende molti canali. Gli utenti avranno inoltre una sorpresa, dato che non ci sarà più bisogno della fastidiosa parabola da installare. Tutto andrà in funzione grazie alla semplice antenna analogica. I canali trasmessi saranno Sky Sport, famiglia e mondo con anche Premium Cinema incluso con tutti i suoi canali.

Articolo precedenteWhatsapp: i clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone in allarme, i Giga vengono prosciugati
Articolo successivoTIM attira i nuovi clienti con sconto di 100€, rinnovi gratuiti e Fibra a 1000 Mega