Sky: nuova offerta disponibile a 19 euro al mese, niente parabola e una novità

Il tempo ci ha mostrato tutta la forza di Sky nell’ambiente Pay TV in questi anni soprattutto, dove l’azienda ha dominato. Infatti a poco è servita la strenua difesa dei competitors, i quali sono riusciti a indebolire poco l’armata di Murdoch.

Adesso sappiamo anche che Mediaset Premium versa in un momento non favorevole, e Sky sembra averne approfittato ancor di più. Infatti l’azienda è riuscita a sviluppare nuove tecniche di trasmissione, le quali adesso rendono tutto più bello. Infatti non c’è solo il solito sistema con parabola, ma anche quello che comprende la linea internet. Inoltre qualcos’altro si sarebbe mosso, producendo addirittura un nuovo abbonamento. 

 

Sky: nuovo abbonamento per tutti a 19,90 euro e sul digitale terrestre

Tempo fa si parlò di alcuni accordi proprio tra Mediaset e Sky, i quali avrebbero portato ad una trasmissione reciproca dei contenuti. Adesso però tutto è progredito fino a portare l’azienda straniera ad arrivare al top assoluto.

Infatti la concorrenza di Premium attualmente varrebbe poco quanto nulla e infatti è arrivato un nuovo abbonamento. Questo va ad invadere nettamente il territorio di competenza di Mediaset dato che l’abbonamento in questione arriva sul digitale terrestre. Questa situazione ha fatto sì che Sky guadagnasse ancora più utenti, i quali questa volta non saranno obbligati a montare una parabola.

Infatti basterà collegare al digitale il solito cavo bianco analogico, il quale permetterà la visione di ogni contenuto. Ci saranno i canali Sky Sport, con famiglia e mondo, ed inoltre anche il cinema dei canali di Premium. Il tutto a 19,90 euro al mese.

Articolo precedenteNetflix: a breve potrebbe uscire una nuova serie TV dedicata al gioco Ingress
Articolo successivoSanpaolo, BNL e Unicredit: gli utenti sono in serio pericolo, milioni di dati rubati