Passa a Wind: nuova offerta e 100 Giga disponibili con Sky incluso e fibra

Il top dei gestori in merito a qualità e convenienza sulle offerte è certamente racchiuso in Wind, azienda che da anni domina. Ovviamente non è la sola ad operare nel settore della telefonia mobile e fissa in Italia, dato che anche altri provider stanno incalzando.

Oltre ai soliti TIM e Vodafone infatti abbiamo avuto occasione di testare anche Iliad, nuovo gestore che propone una promo a 5,99 euro con 30 Giga e minuti illimitati. Adesso Wind non vuole passare in secondo piano ed ha scelto di far ritornare una delle sue promo migliori.

 

Wind: la Sky Home Edition è di nuovo qui con tutto incluso ad un prezzo veramente vantaggioso

Avendo visto già di cosa è capace Wind, sappiamo che questa promo interessantissima andrà a portare un buon tornaconto in termini di utenti. Lo scopo è infatti recuperare tutti coloro che sono passati alla concorrenza.

Leggi anche:  Wind vince su Iliad: 50 GIGA e minuti illimitati costano solo 6,99€

La promozione che ritorna ufficialmente è la Sky Home Edition, offerta davvero utile sul piano sia mobile che fisso e non solo. Il prezzo della promozione è davvero conveniente se si pensa a ciò che c’è all’interno dell’offerta. Ecco i contenuti:

  • Minuti senza limiti dal fisso con solo scatto alla risposta, verso tutti in Italia;
  • Internet in fibra ottica fino alla velocità di 1 Gigabit per secondo;
  • Internet fuori casa grazie alla SIM dati in regalo con 100 Giga;
  • Pacchetto Sky a scelta tra i 3 disponibili.

Il costo dell’offerta Wind con tutti compreso è di soli 34,90 euro al mese con il costo di attivazione pari a 12 euro.