Vodafone Special Minuti 10 GB sfida TIM con 1000 minuti e 10 Giga in 4.5G

Vodafone ha tutta l’intenzione di imporsi all’attenzione pubblica in questa prima fase di estate. Il brand inglese è sotto gli occhi di tutti per avere offerto 100 GB di navigazione internet a tutti gli studenti che hanno affrontato le prove dei tanti temuti esami di maturità 2018.

Il provider però vuole osare ancora, scegliendo di vestirsi da vero Babbo Natale sotto il sole cocente di luglio. Insieme ai liceali ed agli studenti di istituti superiori che hanno sostenuto gli esami, un’altra importante fetta di pubblico avrà un grande regalo.

 

Vodafone, ecco 60 GB in tre mesi per i già clienti

Vodafone ha deciso di offrire ai suoi già abbonati 20 GB al mese di internet a costo zero. La promozione ricorda molto da vicino quella di Wind con la dotazione 30 GB di internet free per tutti.

Le soglie saranno così ripartite: il totale di 60 GB sarà diviso in 20 GB ogni mese per novanta giorni. Insieme alla navigazione ci sono anche i servizi del 4G e dell’hotspot personale. Non previsti invece prezzi per l’attivazione così come costi per il rinnovo.

L’offerta si intende quindi una tantum. Alla fine deii novanta giorni, il bonus sparirà. Gli abbonati non potranno ricevere proroghe o richiedere rinnovi per la promozione.

Per avere il regalo basta rispondere “Sì” all’SMS informativo inviato sul proprio device entro il prossimo 18 luglio.

Articolo precedente3 Italia down, impossibile connettersi o accedere alla rete: black-out in tutto il Paese
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte con i prezzi più bassi di sempre conquistano utenti (foto)