In attesa di conoscere le nuove iniziative di luglio, l’operatore Vodafone sta cercando di terminare il mese corrente con l’acquisizione del maggior numero di nuovi clienti. Per raggiungere degli ottimi risultati, l’operatore rosso ha deciso di affidarsi in questi ultimi giorni al listino di offerte mobili ricaricabili, denominato Vodafone Special Minuti.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 30 giugno i nuovi clienti che sono intenzionati a passare con l’operatore rosso, devono recarsi nei negozi Vodafone per attivare l’offerta desiderata. Oltre alle note offerte Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga, è stata aggiunta anche la nuova Vodafone Special Minuti 50 Giga.

 

Vodafone Special Minuti: ultimi giorni

Le quattro offerte possono essere denominate anche ‘operator attack’, infatti tendono a colpire solamente alcuni operatori telefonici. Nonostante ciò, sono soddisfacenti per tutti i clienti visto che propongono tanti minuti e giga a dei prezzi accessibili.

La Vodafone Special Minuti 10 Giga è rivolta ai clienti che attivano un nuovo numero o provenienti da Wind. Sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili.

La Vodafone Special Minuti 20 Giga è disponibile ai clienti che effettuano la portabilità provenendo da Iliad, Tre Italia ed alcuni operatori virtuali. In questo caso, il costo è di 7 Euro mensili con 1000 minuti verso tutti e 20 giga in 4G. In alternativa, per i clienti Wind o coloro che attivano un nuovo numero, è presente la stessa versione ma al costo di 15 Euro ogni mese.

La Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede 1000 minuti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro mensili. Può essere attivata dai clienti Iliad, Tim, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali, i quali devono effettuare la portabilità del proprio numero.

La new entry Vodafone Special Minuti 50 Giga è disponibile a soli 10 Euro mensili per i clienti provenienti da Tim, Iliad, CoopVoce e Tiscali. Si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 50 giga in 4G per navigare al meglio su internet.

 

 

Articolo precedenteWhatsapp: attenzione a un bug molto pericoloso nel cambio SIM
Articolo successivo3 Italia: la ALL-IN Master 20 da 20 giga in 4G rapisce i clienti di TIM e Vodafone