Mediaset Premium: adesso il calcio è tornato ufficialmente, utenti tranquillizzati

Mediaset con la sua piattaforma nota come Premium è riuscita a costruire un vero e proprio impero in Italia. Inoltre sembra che negli ultimi mesi il tutto sia stato ampliato anche ad una divisione spagnola, con tanti utenti e entusiasti proprio di tale azione.

Ora però il periodo non sarebbe dei migliori, dato che l’azienda da poco tempo avrebbe perso qualsiasi velleità per quanto riguarda il calcio. Sky rappresenterebbe infatti un grande ostacolo, dato che in merito ai diritti TV sarebbe riuscita a fare piazza pulita escludendo proprio Mediaset.

 

Mediaset Premium, la Serie A non è più un miraggio: rassicurati gli utenti con un nuovo tentativo di acquisto

La storia sembra ripetersi dopo alcuni anni, con Premium che ha perso prima la Champions League e poi anche la Serie A. Già da settembre sapevamo che l’azienda avrebbe perso la Champions proprio in favore di Sky, ma adesso tutto sarebbe più difficile.

Per via delle entrate in scena del nuovo provider Perform, sembra che Premium non sia riuscita ad acquisire la Serie A come tutti gli anni. Sky avrebbe 266 partite in esclusiva, mentre Premium solo tre per ogni giornata. Gli utenti sono tutti pronti ad abbandonare Mediaset in massa, ma l’azienda ha provato a tranquillizzarli.

Infatti dai vertici della società è trapelata la voce che in questi giorni si proverà a proporre una nuova proposta d’acquisto. Tante persone non vorrebbero passare in Sky per via dei prezzi elevati, ma effettivamente non ci sarebbe scelta. In caso favorevole gli utenti sarebbero pronti arrestare di buon grado, ma in caso contrario si tratterebbe di un esodo senza precedenti.

Articolo precedenteWhatsApp: incredibile ondata di account chiusi, il motivo stupisce tutti
Articolo successivoCoopVoce attacca TIM e Vodafone: nuova offerta con metà anno gratis a 5 euro al mese