TIMLa TIM 10 Super Go è una delle ultime offerte Passa a TIM con la quale riuscire ad ottenere un elevato quantitativo di giga gratis, pur mantenendo inalterato l’originale prezzo di vendita. Attivabile, anche tramite contatto telefonico, è in scadenza con gli ultimi giorni di Maggio.

Il mondo delle promozioni dell’operatore telefonico nazionale, appena entrato sotto lo stretto controllo del gruppo Elliot, è davvero molto ampio. Ogni mese ne vengono rinnovate o lanciate di nuovo, creando confusione e difficoltà nel capire quali effettivamente possano essere le migliori per le proprie esigenze. Per il mese di maggio le best buy restano Super One, Top Go e Ten Go, ma indubbiamente può risultare interessante anche la TIM 10 Super Go.

 

Passa a TIM: i giga sono gratis con la TIM 10 Super Go

Attivabile dagli utenti Vodafone entro il 29 maggio, l’offerta garantisce 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati alla massima velocità (3GB + 17GB gratis). I giga inclusi possono essere utilizzati anche con funzioni di hotspot e, in parte, anche all’estero sempre sotto rete 4G. I minuti, invece, sono pienamente utilizzabili in qualsiasi paese all’interno dell’Unione Europea.

Il prezzo da corrispondere mensilmente è pari a 12 euro, in promozione a 10 euro per la prima mensilità. Non sono previste rimodulazioni contrattuali, pertanto lo possiamo considerare effettivamente a tempo indeterminato.

Inizialmente sarà necessario pagare 9 o 12 euro, a cui aggiungere 25 euro per l’acquisto di una nuova SIM (con 20 euro di credito residuo già incluso). La scadenza è fissata al 29 maggio, se interessati ad attivare la suddetta Passa a TIM vi invitiamo ad agire il prima possibile.

Articolo precedenteVodafone: Galaxy S9 e S9+ a rate con 2 Giga in regalo per sempre
Articolo successivoMediaset Premium: Sky è alle corde grazie ai nuovi abbonamenti a 9 euro mensili