TIMUna settimana o poco di meno per chiedere l’attivazione di una delle più interessanti Passa a TIM del mese di maggio. La Ten Go è disponibile per tutti gli utenti provenienti da Wind, TRE e PosteMobile, con la possibilità di estenderla, in alcuni remoti casi, anche ad altri operatori virtuali.

Il catalogo delle promozioni Passa a TIM si arricchisce ogni giorno che passa. Pur mantenendo salde determinate soluzioni, come la Super One, l’operatore nazionale provvede periodicamente a rinnovare, nella speranza di incontrare sempre di più i bisogni e le necessità dei singoli consumatori italiani. Per questi ultimi giorni di maggio è possibile richiedere la TIM Ten Go, ottima offerta con tantissimi giga ad un prezzo più che accettabile.

 

Passa a TIM: la Ten Go offre ben 30GB in regalo a tutti

A rinnovo sarà infatti possibile sfruttare 32,6GB di traffico dati in 4Gillimitati minuti di chiamate verso tutti. La navigazione è possibile alla massima velocità, senza limitazione alcuna, anche con funzioni di hotspot. L’intero quantitativo, però, non potrà essere utilizzato all’estero (a causa della natura di omaggio da parte di TIM). Le chiamate, invece, essendo di base illimitate non presentano alcuna limitazione nei paesi aderenti all’Unione Europea.

Il prezzo da versare mensilmente è pari a 10,82 euro (in promozione a 10 euro il primo rinnovo) a tempo indeterminato. TIM, a differenza di Vodafone, non ha in programma rimodulazioni o cambiamenti contrattuali.

La Passa a TIM discussa nell’articolo è attivabile fino al 29 maggio da parte di tutti i clienti provenienti da PosteMobile, 3 Italia e Wind, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMotorola Moto Z: arriva l’aggiornamento ad Android Oreo, ma solo negli Stati Uniti
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo messaggio che vi blocca lo smartphone, utenti furiosi e nel panico