Il produttore di smartphone cinese Oppo ha annunciato una nuova edizione del suo r15, noto come Nebula Special Edition. Il design del nuovo smartphone in edizione limitata è stato realizzato in collaborazione con il famoso designer egiziano Karim Rashid.

L’edizione speciale dell’Oppo R15 è disponibile in una colorazione combinata Blu-Rosa-Rosso che si illumina anche al buio, come visibile nelle immagini. Osservando l’immagine del pannello posteriore è possibile vedere come lo stesso venga fornito con una combinazione di tre gradienti di colore che emettono una luce incredibile.

Nella parte inferiore del pannello, il telefono sfoggia anche la firma del designer. Tuttavia, le specifiche della nuova variante sono identiche all’Oppo R15 standard. Il costo del nuovo Nebula Special Edition sarà di circa ​​470 dollari mentre con 500 dollari sarà possibile ottenere anche gli auricolari JBL personalizzati.

L’Oppo R15 è dotato di un display da 6,28 pollici con un aspect ratio 19: 9 con una risoluzione di 2280 x 1080 pixel. Oppo R15 ha un rapporto schermo-corpo del 90 percento. Lo smartphone è alimentato dal nuovo processore Helio P60 di MediaTek, unito a 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione integrato, ulteriormente espandibile fino a 256 GB.

 

Oppo lancia una nuova variante del suo R15 ed una colorazione davvero spettacolare

 

Inoltre è dotato di alcune funzioni legate all’Intelligenza Artificiale. Il device sfoggia una fotocamera frontale da 20 megapixel. Lo smartphone è dotato di un modulo con doppia fotocamera sul retro con la combinazione di due sensori da 16 megapixel e 5 megapixel e di un flash LED sul retro. Insieme ai sensori, il pannello posteriore dispone anche di uno scanner di impronte digitali sul retro.

Lo smartphone dispone di una batteria da 3450 mAh e viene fornito con un supporto di ricarica rapida denominato VOOC. Oppo R15 è dotato di doppio supporto per la nano-SIM e supporta l’interfaccia ColorOS 5.0 basata su Android 8.1 Oreo. Lo smartphone è stato lanciato in tre colori: bianco, viola e rosso. Le nuove immagini sono emerse sul famoso social network cinese, Weibo. La commercializzazione non è prevista per il nostro paese.