Vivo Apex

Un nuovo misterioso smartphone che assomiglia moltissimo a Vivo Apex è apparso in due screenshot fatti da utenti cinesi su Weibo. Il dispositivo è, come detto, molto somigliante ad Apex soprattutto per le cornici estremamente sottili. Il concept smartphone di Vivo fu mostrato per la prima volta al MWC 2018 di Barcellona ma, in realtà, Apex diventerà disponibile sul mercato verso la seconda metà dell’anno.

Ora, queste due immagini apparse sul social network cinese Weibo riguardano uno smartphone con brand Vivo (almeno così assicura la fonte). Ora, poiché Vivo Apex è diventato famoso per il suo rapporto schermo-corpo pari al 98%, questo nuovo device è praticamente nello stesso range. Sembra solo un pò più largo, il che farebbe pensare a un display molto grande. Caratteristica confermata nella seconda immagine in cui il fantomatico smartphone viene accostato a un iPhone X.

Vivo Apex

Questo smartphone uscirà insieme a Vivo Apex?

Se Vivo Apex è atteso per l’autunno, e questo smartphone può essere un altro dispositivo del produttore cinese, allora è lecito anche pensare che forse stiamo inconsapevolmente parlando di un Vivo Apex Plus, o qualcosa del genere.

Ovviamente Apex, e questo nuovo terminale, non sono i soli smartphone senza cornici (bezel-less) a uscire nel prossimo futuro. Per citarne alcuni, Lenovo ha ingolosito gli addetti ai lavori con dei teaser del nuovo Z5, smartphone che uscirà a giugno come confermato dal vice presidente dell’azienda. Il vice Cheng ha anche lasciato intendere che Z5 potrebbe avere uno spazio di archiviazione enorme, con un rapporto schermo-corpo del 95%. Tali percentuali rendono i display bellissimi da vedere e da fruire, e poco importa se bisogna rinunciare al notch.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 godrà delle funzionalità di Bixby 2.0
Articolo successivoMotorola Moto Z: arriva l’aggiornamento ad Android Oreo, ma solo negli Stati Uniti