Sky Le pay TV in Italia cercano di spostare l’attenzione dei consumatori dal mondo dello sport, con la stagione in scadenza, verso quello del Cinema. In questi giorni, Sky ha pensato di lanciare una particolare promozione rivolta esclusivamente al pubblico con una smart card attualmente attiva.

Ogni mese l’azienda inglese provvede ad acquistare diritti per trasmettere determinate pellicole sui propri canali, rendendole disponibili per i clienti con inserito il pacchetto all’interno dell’abbonamento. La qualità è, dobbiamo ammetterlo, abbastanza elevata. Peccato che il numero di utilizzatori non lo sia altrettanto (almeno secondo Sky). Di conseguenza è stata realizzata una promozione per invogliare gli utenti alla sottoscrizione (e sfidare l’offerta di Mediaset Premium), mettendoli prima di tutto davanti ad un periodo di prova gratuito.

 

Sky: regalo è incredibile per tutti gli utenti

Fino al 30 giugno la visione dei canali di Sky Cinema è completamente gratis. Per ottenerla basta possedere un abbonamento con inclusa l’alta definizione, niente di più. Naturalmente l’attivazione non sarà automatica, per richiederla è necessario collegarsi al sito ufficiale ed effettuare il login con le proprie credenziali. A schermo verrà mostrato un banner da cliccare per poi lanciare la richiesta a Sky. Il tutto è completamente gratis e, al termine del periodo promozionale, la disattivazione sarà automatica (non è richiesta alcuna azione).

Nel caso in cui possediate il pacchetto Cinema, la pay TV vi farà provare lo Sport alla modica cifra di 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi. Se scelta, l’opzione prevede un costo di disattivazione di pochi euro, dovuto alle modifiche contrattuali (è tutto indicato nel contratto di abbonamento).

Articolo precedenteNetflix e Sky, l’IPTV diventa inutile: arriva la rivoluzione per la tv a costo zero
Articolo successivoCoopVoce: l’operatore regala 40 euro a tutti gli utenti, il trucco per riceverli