Mediaset Premium, stangata per gli utenti con il calcio negli abbonamentiI prezzi degli abbonamenti a Mediaset Premium sono stati letteralmente dimezzati nell’estremo tentativo di conquistare una nuova fascia di utenti, i cinefili, ovvero gli amanti del mondo del Cinema. La campagna promozionale ha validità per l’intero mese di Maggio, ma lo sconto sarà valido per 12 mesi dalla sottoscrizione.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a vari tentativi e cambiamenti di rotta da parte di Mediaset Premium. Il periodo natalizio ha visto la classica promozione da 19,90 euro e Tutto Incluso, ma con il tempo il livello si è continuamente abbassato sino a raggiungere i 9,90 euro del mese scorso. Con il termine della stagione sportiva, l’azienda deve necessariamente puntare su un qualcosa di completamente differente e, per questo, volge l’attenzione al Cinema.

 

Mediaset Premium: prezzi dimezzati e grande regalo

Al costo mensile di 14,90 euro, il consumatore può ricevere la visione dei canali di Film e Serie TV per 12 mesi. Il prezzo è scontato di circa il 30% sul valore di listino di 20 euro. Lo sconto potrebbe non apparire come estremamente interessante, ma Mediaset Premium ha pensato anche a questo.

Per rendere il tutto più dolce e alla portata, ecco arrivare un regalo. Per l’intero periodo promozionale è possibile godere dell’utilizzo dei vari servizi aggiuntivi, senza spendere un centesimo. Nello specifico si potrà accedere a Premium Play Mobilità, Alta Definizione e Premium Play On Demand. I vantaggi sono notevoli, i contenuti saranno accessibili non solo da casa, ma anche da mobile e sotto rete 4G.

La promozione di Mediaset Premium è accessibile per tutto il mese di Maggio direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone è impazzita: internet, minuti e Sky con oltre 200 euro di sconto per tutti
Articolo successivoErg Mobile: Pacchetto 500 Più a soli 9 euro al mese fino al 31 maggio