wind e tre xiaomiA seguito dell’interesse da parte di Xiaomi di espandersi nel nostro Paese, non è tardato l’accordo con l’azienda italiana che permetterà ai consumatori di trovare direttamente nei negozi del gruppo Wind Tre nuovi prodotti Xiaomi.

Jeffrey Hedberg, manager e CEO di Wind Tre, ha affermato:

“Il nostro accordo con Xiaomi è un’ulteriore conferma della strategia di Wind Tre volta a costruire partnership con aziende di alta tecnologia che supportano l’innovazione digitale e la differenziazione di mercato per i nostri clienti. Il portafoglio di smartphone di Xiaomi, infatti, offre una qualità eccellente con un design eccezionale a prezzi competitivi, che ci consentono di proporre bundle innovativi e di grande valore. Inoltre, questa partnership rafforza la capacità di Wind Tre di cogliere le interessanti opportunità dell’ecosistema IoT per differenziare le nostre offerte, sia per la casa che per l’ufficio”.

Da parte sua, grande entusiasmo anche nelle parole del Senior Vice President di Xiaomi, Wang Xiang:

“dal momento che stiamo espandendo la nostra impronta globale in Europa occidentale, ritengo che la mossa congiunta di portare una vasta gamma di prodotti di alta qualità e ben progettati a prezzi accessibili e onesti, in Italia, sarà accolta calorosamente dai clienti locali. Siamo entusiasti di vedere i nostri smartphone e prodotti del Mi Ecosystem presenti nei negozi italiani online e offline di Wind e di 3, a seguito della partnership globale tra Xiaomi e CK Hutchison.”.

Gli smartphone dell’azienda cinese saranno quindi disponibili al pubblico in tutti gli store Wind e Tre Italia, anche in abbinamento alle offerte del brand italiano. Tra i modelli disponibili sarà possibile acquistare lo Xiaomi Mi MIX 2, con un display da 5,99 pollici caratterizzato da un design ricurvo sui quattro lati inserito nel telaio in lega di alluminio. Altro punto forte della collezione Xiaomi sono gli smartphone Redmi quale Redmi 5 Plus con funzionalità elevate, luce frontale per i selfie, nonché una batteria integrata da 4000mAh a lunga durata.

 

Tre e Wind uniti a Xiaomi per contrastare Samsung e Huawei

Entrambi i modelli sono proposti dalla Wind e da 3 Italia con diverse offerte.

Nel caso della Wind la promozione è “Telefono Incluso”, per i clienti con SIM ricaricabile o in abbonamento. Mi MIX 2 è incluso in un servizio rateale a partire da 2 euro al mese, mentre la rata per Redmi 5 Plus è di 0 euro. 3 Italia, invece, offre due possibilità. Entrambi i modelli sono abbinati all’offerta “PLAY 15”, con rata mensile, di 6 e di 4 euro. In alternativa troviamo “ALL-IN” che propone Redmi 5 Plus con una rata di 0 euro a fronte di un anticipo di 29 euro.

È possibile ovviamente acquistare gli smartphone singolarmente nei negozi Wind e nei 3 Store, il Mi MIX 2 al prezzo di 399,90€ per la versione 6GB + 64GB e il Redmi 5 Plus a 239,90€ per la versione 4GB + 64GB.

Articolo precedente3 Italia: ALL-IN Master con minuti illimitati, 1000 SMS, 20 giga e prezzo bloccato
Articolo successivoKena Mobile lancia Kena Facile e Kena Special: la miglior offerta al minor prezzo