3 Italia: nuove ALL-IN con 30GB e nuova 3Cube Special con 50GB, Netflix è Gratis

3 Italia non lotta solo con alcuni gestori virtuali, bensì anche con quelli che più di tutti interessano una grande fetta del mercato. Ovviamente il discorso verte su quei provider come TIM o anche Vodafone, fino ad arrivare all’alleata Wind Italia. 

Le promozioni ormai sono talmente tante, che emergere per ogni gestore è diventato davvero difficile. Moltissimi utenti infatti cercano solo la convenienza, accantonando quella che è la qualità. In questo caso il migliore di tutti è proprio 3 Italia, gestore che non disdegna nessuna delle due caratteristiche. I prezzi sono incredibili e le promo altrettanto.

3 Italia: nuove promo disponibili con tanti giga, si arriva addirittura a 50GB al mese

Una promo conveniente è quella che permette agli utenti di non sentire il peso del costo mensile ad ogni rinnovo. Maestra della situazione è proprio 3 Italia, gestore che per anni ha vissuto nell’ombra ma che oggi conta tantissimi utenti nel territorio italiano.

Le promozioni sono davvero fantastiche e tra queste ce ne sono alcune che sono tornate ufficialmente disponibili. La prima è la ALL-IN Master Sepcial, promozione che annovera tra le sue fila tanti minuti e giga. Ci sono infatti al suo interno minuti illimitati per telefonare chiunque, 1000 messaggi ed infine 30 giga in 4G. Tutto al prezzo di 10,86 euro al mese e per sempre.

A seguire, una delle promo che più ha destato l’interesse degli utenti, è certamente la 3Cube Special, promozione che porta solo internet per gli utenti. In questo caso i giga sono 50 ogni mese al prezzo di 20 euro. Inclusi ci sono i servizi Giga Bank per usare i giga non consumati durante i mesi precedenti e Netflix per 3 mesi gratis. 

Articolo precedentePosteMobile: la Creami eXtra WoW eccita gli utenti con 10 giga e Minuti Illimitati
Articolo successivoTIM Young si rifà ancora il look: ecco soglie e prezzo della super promo under 30