Un nuovo smartphone DOOGEE, il BL9000, sta conquistando gli occhi del pubblico. Lo smartphone inevitabilmente si è guadagnato il trono di battery phone. DOOGEE aveva già lanciato il BL12000 lo scorso anno.

Il nuovo modello presenta però anche un modulo flash e le funzioni di ricarica wireless. La ricarica rapida da 5V / 5A, permette in 10 minuti di avere oltre il 30% di batteria, rendendo il DOOGEE BL9000 un device perfetto per gli uomini d’affari. Al suo interno troviamo un’enorme batteria da ben 9000mAh.

Il problema più importante per un viaggiatore frequente potrebbe essere la ricarica ed il BL9000 va a risolvere completamente ciò con un caricatore rapido 5V-5A. Grazie alla bassa tensione ed alla corrente del caricabatterie aumentano notevolmente la velocità di trasmissione. DOOGEE lo chiama “Flash Charging”.

DOOGEE è pronta a lanciare una nuova versione del suo smartphone con batteria infinita

 

Grazie al chip MCU inserito nelle linee della batteria e del caricabatterie, la corrente a 5A può attraversare il caricabatterie senza problemi. Rispetto alla condizione di carica da 12V, questa bassa tensione non solo promuove il tasso di ricarica, ma si occupa anche del riscaldamento dei telefoni cellulari durante la ricarica, garantendo la sicurezza.

La ricarica wireless è un’altro aspetto da prendere in considerazione. Si tratta del primo smartphone dotato di una grande batteria con supporto a questo tipo di ricarica. Il BL9000 dovrebbe essere un’opzione perfetta per i viaggiatori abituali. Il nuovo smartphone dell’azienda verrà annunciato a maggio 2018. Per avere maggiori informazioni e scoprire nuovi dettagli, potete collegarvi al sito ufficiale tramite questo link.

Articolo precedenteLG G7 ThinQ: confermato il display da 6.1 QHD+ in 19.5: 9 con tecnologia Super Bright
Articolo successivoHTC U12 svelato dal sito Verizon: 6 pollici con risoluzione altissima e batteria molto capiente