Per iniziare nel migliore dei modi il mese di aprile, gli operatori Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia stanno già proponendo le prime offerte che saranno disponibili anche nelle prossime settimane.

Un operatore attivo è sicuramente Vodafone, il quale vuole proseguire i suoi risultati ottenuti con le proprie strategie commerciali che nel corso del tempo l’hanno fatto diventare un punto di riferimento della telefonia mobile.

Già in questi giorni, i clienti che sono intenzionati a passare con l’operatore rosso, possono attivare le nuove offerte Special 1000. Vengono definite nuove perché a differenza delle versioni passate, queste sono rinnovabili al costo mensile, invece di ogni quattro settimane.

Vodafone Special 1000: offerte aprile

Le offerte che vi presentiamo fanno parte della lista delle ‘operator attack’, di conseguenza, sono rivolte ad alcuni operatori telefonici.

Salvo eventuali cambiamenti, fino al prossimo 28 aprile sono disponibili le seguenti offerte:

  • Vodafone Special 7GB: si possono utilizzare al costo mensile di 7,50 Euro, 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 1000 sms per comunicare con tutti, 7 giga di internet in velocità 4G e la possibilità di sfruttare l’Hotspot per il proprio smartphone. Tale offerta, può essere attivata dai clienti che effettuano la portabilità provenendo da Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali. I clienti devono affrontare un costo di attivazione dell’offerta di 5,50 Euro e l’acquisto della nuova sim.
  • Vodafone Special 20GB: l’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti, 20 giga di traffico dati in 4G ed il servizio Hotspot da utilizzare sul proprio smartphone, al costo di 10,80 Euro mensili. E’ attivabile dai clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale con richiesta di portabilità del proprio numero. Previsto un contributo di attivazione di 5,20 Euro e l’aggiunta del costo della nuova sim.

Per effettuare l’attivazione di una delle due offerte, i clienti devono recarsi entro la data stabilita, in un qualsiasi Vodafone Store.

Articolo precedenteAndroid: come sbarazzarsi del traffico con Google Maps e Waze
Articolo successivoGoogle Home e Home Mini si collegano agli speaker Bluetooth: realizza il tuo impianto multi-room a basso costo