Tim Young Senza LimitiTIM lancia la sua straordinaria offerta Senza Limiti che si rivolge a tutti gli Under 30. La proposta non ha davvero limiti e si propone ad un prezzo davvero incredibile con un bundle altrettanto interessante. Scopriamo che cosa possiamo avere con soli €10 al mese. 

TIM Young Senza Limiti: una promo giovane per i giovani

La nuova offerta TIM si rivolge espressamente agli Under 30 e propone una concorrenza spietata ai rivali Vodafone, Wind e Tre che nel periodo hanno fatto di tutto per accaparrarsi nuovi utenti. Accanto alle 3 nuove proposte Super Internet con GIGA Illimitati e GIGA BANK di Tre Italia concesse ad un prezzo clamoroso si collocano le proposte TIM.

Proposte che prevedono la possibilità di avere minuti illimitati nazionali verso fissi e mobili senza scatto e 10 GIGA in 4G di traffico dati da utilizzare sulle reti ultra-veloci dell’operatore. Il costo è di soli €10 al mese ed include anche il servizio illimitato chat e musica in streaming senza consumare il traffico dati della promozione.

Offerta Tim Young Senza Limiti Under 30Il costo di attivazione è gratuito e non vi sono limiti di utilizzo, limiti di tempo o vincoli contrattuali. Le applicazioni con traffico gratuito sono quelle di:

Mentre per lo streaming abbiamo:

  • Spotify
  • Deezer
  • Apple Music
  • iTunes streaming
  • SoundCloud
  • Google Play Music
  • Xbox Live
  • Microsoft Groove

A queste si aggiungono le varie applicazioni in-store per l’ascolto delle stazioni radio, come ad esempio TuneIn Radio ed affini. La promozione è già disponibile e si rivolge all’attenzione degli utenti contattati direttamente dal reparto commerciale dell’operatore. L’adesione avviene infatti tramite contatto SMS per gli utenti affiliati.

Si può comunque verificare la presenza della promo dall’app MyTim disponibile su Android ed iOS o direttamente in negozio. L’unico requisito è quello di non aver compiuto 30 anni. Avete aderito? Che ne pensate di questa promo?

Articolo precedenteOnePlus 6 avrà il Notch sul display ma sarà diverso dagli altri
Articolo successivoGmail v.8.3 per Android porta a 2 nuove funzionalità mai viste prima